Iridchr replied

372 weeks ago

Training Day > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Penso che lo spettacolo sia stato buono. Sento le recensioni che parlano di più amore dovrebbe essere nello spettacolo e non riescono a capire il punto dello spettacolo di essere intrappolati nel punto di non ritorno. Se le persone capiscono cosa è veramente la vita, allora questo spettacolo è per te. È diverso dagli spettacoli che ho visto come menti criminali, NCIS, legge e ordine ma non sono sicuro del perché la gente odia il concetto, strano! Grandi attori! Non so cosa c'entra l'amore. Mi dispiace vedere questo consiglio di scarpe.
Ho adorato questo spettacolo e penso che dovrebbero continuare con William Fichtner nei panni del fratello di Franks per riempire il vuoto e trovare Franks & quot; Killer & quot; come una trama continua? Perché una buona serie dovrebbe soffrire per la perdita di una? Ho amato Bill come Frank, ma la realtà è ciò che è, la vita va avanti. William Fichtner farebbe un ottimo lavoro in questa serie !!!
Anche se questo spettacolo ha lo stesso titolo del film di Denzel Washington, vedo pochissime somiglianze a parte questo. <br/> <br/> Nel film del 2001, Washington interpretava un "poliziotto canaglia". In questo spettacolo, Bill Paxton ha interpretato un poliziotto "anticonformista" … molto diverso! <br/> <br/> Mi piace, ed è soprattutto per l'atteggiamento di Bill Paxton che parla in modo veloce e intelligente. Lo stesso motivo per cui mi è piaciuto lo spettacolo di breve durata 2010-2013 & quot; The Glades. & Quot; <br/> <br/> Anche se dubito che esistano molti, mi piace l'idea di un poliziotto anticonformista (un anticonformista 'chiunque') come "Frank Rourke" che si becca il sistema, resiste ai burocrati corrotti e, ottiene i cattivi in ​​un mondo PIENO di leggi, ma, pochissima giustizia. Poliziotti come Jim Longworth (& quot; The Glades & quot;); Jethro Gibbs e Tony DiNozzo ("NCIS"); Frank Bullitt (& quot; Bullitt & quot;); e, naturalmente, Frank Callahan (& quot; Dirty Harry & quot;). Un sacco di "Franchi" <br/> <br/> Molto diversi dal personaggio di Washington "Alonzo" nel film del 2001, tuttavia, questo è un grande film … molto simile a "Bad Lieutenant" (1992) con Harvey Keitel. <br/> <br/> Ora che Bill Paxton è morto (RIP), non lo guarderò più se continuerà. Cioè, a meno che il tirocinante non sia assegnato a un altro poliziotto interpretato da un attore che può riempire le scarpe da recitazione di Paxton. <br/> <br/> Mi piace questo spettacolo, per quanto brevemente è durato con Bill Paxton. <br/> <br /> Mi piace anche la recitazione di Bill Paxton … & quot; Apollo 13; & quot; & quot; Un piano semplice; & quot; & Quot; titanico; & quot; & Quot; lapide; & quot; & quot; Predator 2; & quot; e, soprattutto, & quot; Weird Science & quot; e & quot; Future Shock. & quot; <br/> <br/> Un grande attore … Mi manca già!
Sembra che 1 stella sia e overrating per questo & quot; TV show & quot ;. Poor acting (!!!), scelta di & quot; non-real-life-like & quot; attori, script prevedibili e veramente brutti, & quot; cool & quot; dialoghi pieni di frasi cliché forzate e memorizzate … Voglio dire … sono totalmente sconcertato dal fatto che chiunque abbia più di 11 anni possa guardare questa immondizia senza essere intellettualmente insultato? Per motivi di scienza e per il fatto di essere un ottimista, mi sono imposto attraverso 3 episodi di QUESTO. Bill Paxton non poteva salvarlo.Fatti un favore e continua a camminare - niente da vedere qui … È una perdita totale e indiscutibile di tempo.
Con il passare un grande attore & quot; Bill Paxton & quot; che cosa farà questa serie? <br/> <br/> Devo dire che sono rimasto deluso dal non aver visto nessuna condoglianza o messaggio sentito dalla serie sull'ultimo spettacolo a cui ha lavorato Bill Paxton. Forse ho guardato nei posti sbagliati. Comunque Training Day è una buona serie, spero che i produttori, gli scrittori e gli altri possano salvarlo. Vorrei suggerire una trama dove il personaggio di Bill Paxton viene ucciso e viene sostituito da un altro attore dal ritmo veloce. Sebbene la recitazione di Bill Paxton sia stata copiata, non verrà mai duplicata. Si tratta di grandi scarpe da riempire.

TV follow-up to the 2001 film &#39;Training Day&#39; about a rookie cop partnered with a corrupt officer.
3a43a2fb81
italian movie dubbed in italian free download The Debt CollectorTransformers 7 scaricare filmthe Star Wars: The Old Republic - Shadow of Revan full movie in italian free download hdDownload the Il drago di Hong Kong full movie italian dubbed in torrentReptilian download movie freethe Ghost in the Shell italian dubbed free downloadDownload Eagle Eye full movie in italian dubbed in Mp4La vergine di Tripoli full movie download in italianSmokin' Aces full movie in italian free download mp4WWE Money in the Bank torrent
Please log in to post a reply.