Iridchr replied

372 weeks ago

November Man > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho deciso di guardare questo film senza sapere che era basato su un romanzo, non ho letto il romanzo e quindi non so se ha reso giustizia al film o no. <br/> <br/> Venendo al film, mi aspettavo un buon film dal momento che proietta Pierce Brosnan come una spia americana. <br/> <br/> L'inizio del film mi è sembrato interessante, mi è sempre piaciuto Pierce Brosnan nel ruolo di spia. Devereaux (Pirce Brosnan) era un personaggio che non riuscivo a capire, a volte agisce proprio come dovrebbe, una spia intelligente con abilità incredibili, in grado di gestire facilmente situazioni difficili, e poi a volte fa esattamente l'opposto facendo errori ingenui. La storia è stata confusa con molte lacune. Quindi nel film, la CIA vaga liberamente in Russia e non ci sono poliziotti. Sembrava che fosse un territorio americano dove la polizia o l'intelligence russe non avevano alcun controllo. Puoi entrare in un hotel e raggiungere facilmente l'imminente presidente della Russia, la CIA può fare tutto ciò che vuole e il mondo crederebbe a una ragazza cecena che è stata violentata fisicamente dall'antagonista tramite una e-mail e infine gli americani vorranno questa ragazza che ha avuto la prova anche i suoi agenti hanno contribuito all'avvio di una guerra. <br/> <br/> Il mio punteggio - nella migliore delle ipotesi 5.5 La colonna sonora non è stata nulla di spettacolare.
Ho sentito parlare per la prima volta di questo film lo scorso autunno quando è stato pubblicato, e non mi piaceva molto. Poi mia sorella e mio cognato hanno detto che era davvero buono, quindi ho pensato di dargli un'occhiata su Netflix durante il fine settimana. Ho visto su Wikipedia che Pierce Brosnan (che ha anche prodotto) ha visto questa come un'opportunità per tornare a fare la spia internazionale dopo essere stata cacciata dalla sedia 007 oltre un decennio fa. E nonostante il fatto che questo film non abbia funzionato molto bene al botteghino, stanno ancora considerando i sequel. <br/> <br/> Per quanto riguarda la prima puntata, non male. Il mio unico problema era che sembrava che continuassi a perdere traccia di quello che stava succedendo con la trama qua e là, ma poi un po 'più tardi, avrei ripreso il problema. Un po 'prevedibile, ma nel complesso un thriller decente. Penso che questo primo film sia un segno di buon potenziale per i sequel futuri, e sono interessato a vederli …
Pierce Bronson, ovviamente, capitalizzando la sua celebrità e i suoi 007 ruoli nei film di James Bond di Ian Fleming. I primi minuti stabiliscono la volgarità del personaggio di Bronsons. I cliché sono abbondanti. Il film è prevedibile. Se sei un appassionato di film di spionaggio / azione / assassino, presta attenzione e vedrai elementi, idee e situazioni evidenti di altri film. Il film offre film di spionaggio, ma senza la sostanza e l'originalità di altri film in questo genere. <br/> <br/> Per tutti i fan di Pierce Bronson, non rimarrai deluso. Lo stile di recitazione di Bronsons si fa sentire forte e chiaro. <br/> <br/> Il film fornisce pistole, esplosioni e scene di inseguimento con intrighi leggeri e una trama prevedibile. <br/> <br/> A mio parere, questo film dovrebbe essere andato direttamente al DVD. Risparmia i tuoi soldi e aspetta che arrivi a un chiosco DVD vicino a te. Non dovrai aspettare molto.
I trailer di The November Man promettono un film di spionaggio con un'atmosfera da vecchia scuola. In quella nota il film offre sicuramente. Pierce Brosnan è tornato nel gioco di spionaggio e non ha perso quello che serve per salvare il mondo. Il suo ritratto di Peter Devereaux è molto più oscuro e più cupo di tutte le sue uscite come 007. La sua performance in questo film dimostra che avrebbe potuto interpretare Bond nello stesso modo di Dalton e Craig, se i produttori avessero deciso di scendere sentiero. Luke Bracey fa bene con il suo personaggio di Agent Mason, anche se ci sono state alcune volte in cui avrei voluto che l'azione tornasse a Brosnan. <br/> <br/> In alcune delle interviste prima della pubblicazione, i registi hanno indicato che Devereaux avrebbe regalato la torcia a Mason. Non mi sono mai piaciuti quei tipi di film, quelli che attirano gli spettatori nell'uso di un attore affermato come Brosnan, solo per metterlo da parte per un attore più giovane a continuare un franchise. Fortunatamente, questo non è il caso, e il film si basa interamente sul personaggio di Pierce Brosnan. La trama generale è semplice e questo è probabilmente il suo più grande svantaggio. La vecchia spia ritorna in gioco per un'ultima missione, affronta un'amica, salva una bella ragazza, l'intero lavoro. E anche se alcuni potrebbero considerare l'uso dei russi come antagonisti come cliché, mi sono divertito a vederli di nuovo usati in questo modo. Il film è basato su una serie di libri degli anni '80, dopotutto. Eppure la natura provata e vera della trama è anche la sua grazia salvifica. Il film è divertente, e non è quello che sta per andare al teatro? Tuttavia, spero che portino i sequel proposti in una direzione leggermente più creativa. <br/> <br/> Non è comunque tutto divertimento e giochi. Ci sono alcune scene intense in tutto, ed è qui che il film prende una piega più scura. Una sequenza coinvolge un Devereaux un po 'ubriaco che affronta Mason nel suo appartamento, mentre tiene la sua ragazza a punta di pistola e coltello.La scena era molto tesa, e tutti gli artisti erano in cima al loro gioco per questo. Ci sono un sacco di colpi di scena nella trama per mantenere gli interessi, anche se alcuni vanno e vengono un po 'troppo velocemente per apprezzare appieno specialmente nel mezzo del film. Il cast di supporto fa un buon lavoro, con Olga Kurylenko (ex ragazza di James Bond a proposito) che sta facendo bene nel ruolo piuttosto carnoso che le è stato dato. La cinematografia è ben fatta, e la musica funziona per portare avanti la storia, anche se non c'erano tracce che mi hanno davvero colpito. <br/> <br/> Molte recensioni negative sembrano indicare che lo spettatore si aspettava un film di James Bond. Questo film NON è un film di James Bond. Sicuramente Brosnan ha interpretato il ruolo di Bond, e in questo film è persino in grado di aggiustare la cravatta. Anche se non sott'acqua come in The World non basta. Questo film è più oscuro, più personale e molto più radicato di tutte le sue quattro volte nella fondina di spalla. Entra nel teatro aspettando Bond e probabilmente sarai un po 'deluso. Siediti in attesa di un thriller di spionaggio solido e teso e sarai più che contento.
Devo ammettere che è stato bello vedere Pierce Brosnan tornare al genere d'azione dopo aver interpretato 007 in quattro film di James Bond. Sembra che lui pensasse di interpretare una delle più vecchie stelle d'azione in un modo che sembra essere piuttosto popolare per Liam Neeson. Il personaggio di Peter Deveraux e il suo prodigio stanno tentando di scoprire una cospirazione che potrebbe significare un certo destino. Anche se sembra che Peter e David sembrino essere di fronte, ma sembra che il loro obiettivo comune sia scoprire chi c'è dietro. Desideravo che il film avrebbe avuto una narrativa più chiara poiché alcune parti confondevano soprattutto la relazione tra Peter e David che avrebbe dovuto essere sviluppata un po 'di più. Olya Kurylenko interpreta Mira che ha un suo oscuro segreto e pianifica la vendetta contro qualcuno che ha assassinato la sua famiglia. Il film mostra il prezzo di ciò che fa un assassino per la propria salute mentale, che è fatta bene. Tuttavia, spero che il sequel abbia una trama più chiara.

374e6bdcca
Cyborg download di film interi in hdDownload italian movie Tr s Tipos de MedoThe Zeta Project full movie download in italian hdNot This Again! full movie in italian 720p downloadCephalo-ectomy film completo in italiano download gratuito hd 1080pTromba D' gua e o Serial Killer full movie hd 1080pBurning Rubber movie free download hdPianura rossa movie free download hdSon of Batman download torrentDead Rising 2 movie free download in italian
Please log in to post a reply.