Iridchr replied

360 weeks ago

Codice Genesi > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

I film moderni sono troppi in CGI, scene d'azione con tagli di cookie, immagini, ecc. Aggiungete musica ad alto volume e effetti stroboscopici e potremmo anche essere al club. Questo bisogno di più è diventato un punto focale che molti creatori di questo genere stanno dimenticando il principale dovere del fare film per raccontare una storia. <br/> <br/> Questo è ciò che distingue The Book of Eli. Anche se la sua premessa post apocalittica avrebbe potuto facilmente giustificare gran parte della stessa assurdità a cui ci siamo tristemente abituati, questo film sceglie invece di evitare tutte le sciocchezze e di concentrarsi sugli elementi più filosofici della storia. Anziché ipnotizzare l'uso con immagini mozzafiato e azioni in-the-face, questo film fa un passo indietro e racconta la sua storia da un punto di vista semplice, esteriore e oggettivo. <br/> <br/> la storia si svolge negli Stati Uniti a 30 anni di distanza da una guerra apocalittica presumibilmente a livello di tutto il mondo. Proprio come ogni altro racconto post-giorno di dozzina da Mad Max a Thundaar, i pochi sopravvissuti di questo pianeta sono sopravvissuti con una scorta limitata di necessità della vita: cibo, acqua, carburante, ecc. Dove il Libro di Eli differisce è che in questo mondo, è stato incolpato un certo libro per iniziare la guerra, a cui ogni copia è stata distrutta poco dopo. <br/> <br/> È qui che entra in scena l'eroe del film, Eli (Denzel Washington). Impariamo che egli ha l'ultima copia rimanente di questo influente "libro". La sua missione in corso è quella di dirigersi a ovest fino a quando non troverà un luogo in cui il libro sarà alla fine protetto. <br/> <br/> Lungo questo viaggio, uno spaventoso sviluppatore di città, Carnegie (Gary Oldman), viene a sapere del possesso di Eli e decide di catturarlo per i suoi scopi. Da molto tempo è alla ricerca di questo libro e non si fermerà davanti a nulla per averlo. Attraverso le sue lotte con Carnegie, Eli impara finalmente il vero significato del libro e come deve fidarsi degli altri. <br/> <br/> Il lavoro delle telecamere è costante e controllato. L'azione, sebbene ancora elettrizzante, è filmata in modo realistico e appare solo nel contesto appropriato del film. Il rumore di fondo non è eccessivo e le caratterizzazioni si intrecciano magnificamente in questo racconto post-giorno del giudizio. Il ritmo ti tiene ancora concentrato e interessato, poiché The Hughes Brothers interviene in molte brevi scene per far avanzare rapidamente la trama. Anche se questo film condivide alcune ovvie somiglianze con altri film di terre selvagge, il suo stile e gli elementi della trama in realtà coincidono con quelli visti nei classici western come High Noon e Hang-em High. <br/> <br/> Il Book of Eli è un rinfrescante cambiamento dai film way-too-cliché del giorno. La sua azione non ti distrae dalla trama, ed è per questo che è un grande film. Alla fine, alla fine riesce a realizzare un'impresa che raramente si vede nei film d'azione al giorno d'oggi, la bellezza della semplicità. <br/> <br/> 10 su 10!
Il primo film teatrale del 2010 che ho visto potrebbe anche essere uno dei film che mi perseguitano. <br/> <br/> Denzel Washington è un uomo misterioso che vaga per l'America puntando verso ovest per prendere anche un libro in qualche posto sicuro.Lungo la strada incontra Gary Oldman che gestisce una città e che sta cercando un certo libro …. (e sì è una bibbia) La fine del mondo racconto si comportano come pensate e più spesso poi no, non Sì, c'è un punto in cui il tipo di storia diventa imprevedibile e prevedibile, ma allo stesso tempo non è poi così male. Sicuramente come tutto questo finisce per rimediare alla sua fine del film mondiale che funziona per lo più. <br/> <br/> È una grande esibizione di Washington come una specie di brutto culo con una forza interiore silenziosa. Oldman ha quasi la sua parte in un ruolo un po 'troppo rumoroso e maniacale. I camei di Michael Gambon, Tom Waits e Malcolm McDowell sono buoni. <br/> <br/> Ciò che vende il film è l'aspetto grafico. Questa è una fine del mondo. La terra desolata è desolata. La strada pericolosa. L'eroe di Washington è un ragazzo che sappiamo che prenderà a calci tutti quanti. Mi piacciono i colpi di scena nel film. Sia io che papà sentivamo che alcuni di loro impedivano che il film entrasse completamente nel regno dei cliché. <br/> <br/> Certamente il film di tanto in tanto prende un percorso logoro, e il mondo dovrebbe probabilmente essere più malandato ma va bene (penso che i 30 anni dopo la guerra siano troppo lunghi) il film funziona ancora. È il genere di cosa che trascende i suoi limiti e in gran parte si presenta come ossessionante … <br/> <br/> consigliato.
Entrando in questo film mi aspettavo solo alcune scene bellissime e scenari Fallout 3. Questo film dall'inizio alla fine ha attirato la mia attenzione e mi ha fatto domandare cosa e perché fino in fondo. Sono orgoglioso della mia capacità di vedere prefigurare, ma questo film è stato così bello che alla fine ho avuto i brividi. <br/> <br/> Le scene di combattimento e battaglie sono state eseguite in modo creativo, e la recitazione ha permesso alla storia di continuare in modo impeccabile. Coloro che hanno affermato che questi attori non si adattano bene a questo film sono sbagliati, ogni attore ha un personaggio reale e ha eseguito perfettamente la sceneggiatura. Il valore della produzione era alto, ogni scena che credevo esistesse e non solo uno sfondo disegnato da CGI con false luci. <br/> <br/> Raccomando questo film a persone che sono abituate alla storia normale e non sono state sorprese un film da molto tempo. Raccomando questo film a chiunque abbia giocato a Fallout 3. Raccomando questo film a chiunque voglia vedere un buon film, e fuggire dall'incredibile, ma enorme ombra di Avatar.
Spoiler alert, ma mi è sembrato necessario per trasmettere perché mi piace il film. <br/> <br/> Questo è quello che ho ottenuto dal film: <br/> <br/> Un pazzo schizofrenico, con un menomazione visiva, chi sente le voci, viaggia a piedi attraverso un deserto post-apocalittico in stile Mad Max, dopo una guerra iniziata a causa di RELIGIONE, e visibilmente affetta chiunque lo metta a disagio nel NOME DI Gesù e / o DIO, quindi che può portare l'ultima copia della Bibbia di King JAmes a una ricostruzione della civiltà che apparentemente la userà per sempre. <br/> <br/> Cosa mi fa ridere e ridere forte,è perché vuole portare il libro lì? Quindi la nuova civiltà può alla fine essere distrutta allo stesso modo in cui la nostra era nel film ??? O andrà tutto bene e dandy la prossima volta? E quando questa bibbia di Re Giacomo finalmente viene stampata, la mettono dove? Su uno scaffale accanto al Corano, e la Torah, che implica totalmente un conflitto religioso è inevitabile. Umm Holy War? <br/> <br/> Penso che il film faccia un ottimo lavoro sottolineando i pericoli della religione, anche se doveva essere un film di propaganda / indottrinamento Christain. La cosa della braille bibbia non ha fatto davvero nulla per me, e ho trovato che quell'elemento del film era irrilevante. Ho dato un voto molto buono basato su quello che ha fatto per me e su come mi ha fatto sentire, piuttosto che su quello che pensavo fosse destinato.
Questo deve essere uno dei film più creativi che abbia visto da molto tempo. Immagino di essermi stancato della mancanza di creatività di Hollywood! Vediamo … I soggetti preferiti di Hollywood che non vogliono farsi un film su: religione, donne picchiate da uomini, uomini che lasciano le loro famiglie, licantropi, vampiri, bande, cattive persone in Sud America, poliziotti corrotti e un pochi altri a cui non riesco a pensare in questo momento … Sì, e questo è un altro film noioso con un budget di 80 milioni di dollari circa. Wow! Per cosa hanno speso i soldi ?! Immagino solo per pagare attori famosi, quindi la gente andrà a vedere il film … Quello che trovo spaventoso è che il film ha fatto 98 milioni circa in pochi mesi - che ti dice qualcosa sugli spettatori in generale … Bene , la prossima volta che vedrò i nomi di Denzel Washington e Mila Kunis, penserò due o tre volte prima di andare a vedere il film. E sicuramente non lo pagherò.Beh, forse potrei guardare un film in televisione pubblica in una serata in cui non ho niente da fare e sono davvero, molto solo e depresso. Voglio dire, quanto peggio può ottenere ?!

In a violent post-apocalyptic society, a drifter, Eli, has been wandering westward across North America for the last thirty years. He finds solace in a unique book which he carries on his person and g
3a43a2fb81
As Far as My Feet Will Carry Me full movie kickass torrentRed Sparrow movie download in mp4download full movie Underdog Kids in italianDragon Age II download torrentfree download A Taxi DriverMass Effect movie download hdSilver Hawk movie in italian free downloadDisappearances download torrentfull movie hd 1080p download kickass movieThe Double download
Please log in to post a reply.