Iridchr replied

359 weeks ago

Abraham Lincoln Vs. Zombies > DOWNLOAD

Show Spoiler

È abbastanza ovvio che & quot; Abraham Lincoln vs. Zombies & quot; è stato fatto per incassare la pubblicità generata dal grande film di Hollywood "Abraham Lincoln: Vampire Hunter". Ed è abbastanza ovvio che questo film, essendo una produzione dello studio cinematografico low budget The Asylum, non sarà molto bello anche prima di iniziare a guardarlo. Tuttavia, c'è un piccolo plauso che posso dare a questa produzione. Perché era un vero budget basso, il film non sembra poi così male - è ovvio che i filmmaker sono riusciti a spremere fino all'ultimo spicciolo dei loro fondi limitati. Inoltre, alcuni degli attori del film sembrano provarci duramente nonostante le condizioni logore. Non ci sono nemmeno pezzi noiosi, e c'è un sacco di sangue e sangue versato. Ma nonostante il merito come quello che ho descritto, il film non funziona alla fine. Il più grande problema con il film è il suo tono - anche se ci sono un sacco di zombi carnivori in cerca di preda, il film non riesce a renderli spaventosi o sentirsi come una vera minaccia. Il tono del film è invece calmo e casual, sbagliato per un film horror come questo, anche uno che chiaramente non sta prendendo tutto sul serio. Mentre il film non funziona alla fine, ammetterò liberamente di aver visto film horror peggiori da e non da The Asylum.
L'anno scorso, ho sentito del film su un ex-prez, combattente vampiro, ho pensato, "perché no" (era molto più simile a "w.t.f.? Qualche mese fa, un amico che lavora come montatore, mi ha parlato di un film che sembrava il film di cui sopra. Gli ho detto che ne avevo sentito parlare, anche qui in Arkansas, ma ho sentito che erano vampiri. Quindi, è così che ho trovato questo film. Beh, per i principianti, è meglio di te, credo. Non mi importa molto della storia degli Stati Uniti, ma questa era una nuova idea, e un film sugli zombi non è un compito facile. Asylum, s il film più grande alla ricerca fino ad oggi, è andato tutto fuori per il look di questo, e funziona. Il sangue era lì, lo zombi, un po 'fresco per i miei gusti, ma ok . Tutto sommato, non lo dirò, è un brutto film, perché non è così. Il ragazzo che interpretava Lincon era davvero bravo, e il resto era decente. Potresti fare di peggio. Washington come cacciatore di fantasmi … Ben Franklin come un fantasma-buster … uh oh, potrei aver appena fatto peggiorare questa cosa …
In un film che è un budget basso, sai che ci saranno problemi e carenze. Ma come film di zombi economici, questo ha un sacco di pezzi divertenti. Qualcuno in realtà ha DETENUTO della sceneggiatura. C'erano parti che erano davvero intelligenti. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto che il piccolo ragazzo che si unisce al gruppo fosse Teddy Roosevelt. Ho dovuto cercarlo. Teddy sarebbe stato 7 in quel periodo, quindi è possibile che abbia incontrato Lincoln e gli zombi. E ovviamente Lincoln inavvertitamente ha dato a Teddy una delle sue linee di marchio. <br/> <br/> C'erano molti altri riferimenti storici sparsi nel film. La maggior parte degli spettatori adolescenti probabilmente non li otterrà. Ho un adolescente che ha appena finito di studiare la guerra civile al liceo. Non è possibile per lui ottenerlo con l'educazione che ha ottenuto. (sospiro) Magari leggi Killing Lincoln prima di leggere questo. Fornirà un sacco di contesto ai nomi e alle posizioni. <br/> <br/> In realtà c'era una scena appena uscita da Amleto! Mi ha dato 5 minuti buoni di risatine. E non ridono. <br/> <br/> Nel corso del film l'indirizzo di Gettysburg ha continuato a svilupparsi. Una frase qui, un paragrafo lì, il tutto naturalmente scaturito dall'azione nel film. Non mi è mai piaciuto molto uno script di Asylum. <br/> <br/> Sì, la recitazione era rigida. Molte scene sono state goffamente bloccate e dirette. Le scene di battaglia della Guerra Civile erano piuttosto buone. Quasi certamente rubato da qualche altra parte, o hanno appena girato un evento dei reenactors. Troppe persone hanno fatto cose stupide. Ho ottenuto un film di zombi low budget. <br/> <br/> Ma sono stato colto alla sprovvista dal finale. Non l'ho visto davvero. Forse ero solo un po 'lento. <br/> <br/> Per quel che è, questo film era come poteva essere, e molto meglio di quanto meritava di essere. Dagli Una possibilità.
Il film è decisamente a basso budget, gli attori non sono conosciuti e gli zombi a volte sembravano bambole in attesa di farsi tagliare la testa. <br/> <br/> L'asilo è conosciuto per fare soldi con film low budget. Questo è fatto legando il nome del loro film per sembrare un po 'il film del box office principale. Non hanno ancora fatto una perdita da nessun film. Il film che viene presentato qui è Abraham Lincoln: Vampire Hunter. Ben Asylum ha rilasciato il loro, Abraham Lincoln contro gli zombi. <br/> <br/> La trama presenta Abe, durante la guerra civile, mentre i confederati stavano perdendo la guerra, hanno notato che alcuni esseri viventi che mangiano carne stanno affliggendo la terra. Abe salta in soccorso degli Stati Uniti. È visto mentre si trascina via, mentre guida un gruppo di soldati e sono andati dietro a tutti gli zombi esistenti. <br/> <br/> Gli scrittori hanno legato il film a ciò che ha portato al popolare discorso di Abe. Quindi per questo gli do credito. L'uomo che ha recitato ad Abe è andato così bene, se posso aggiungere e far sembrare Abe un brutto culo. Ehi, ha anche interpretato Abe come uno che ha avuto un po 'di avventura con qualche prostituta quando. <br/> <br/> Bene Abe contro gli zombi, manca nella ragione e i bravi ragazzi sono stati tutti scritti, un po' troppo per far sembrare buono Abe; vieni a vedere Abe che salta in soccorso come un superuomo in calore. <br/> <br/> Ma ha anche mostrato che Abe era egoista, hey ti ucciderò se non provo sentimenti per te e sei infestato dal sangue di zombi . <br/> <br/> Ma devo dire che il film manca così tanto ed è stato ovvio che è stato affrettato ad incontrarsi con la timeline, visto che ho visto alcuni film sull'asilo, ma questo aveva parlato troppo. /> <br/> Beh, non molto di un buon orologio.
Scritto & amp; Diretto da: Richard Schenkman Film fantastico da Theasylum, davvero uno dei migliori che lo studio abbia mai fatto e sembra con Oberst & amp; Schenkman ha avuto due geni nel loro mestiere ha permesso di soddisfare la promessa del romanzo. <br/> <br/> Girato a Savannah, in Georgia probabilmente con molti re-en-attori di Civil War come comparse e sostenitori, è molto carino sul posto e anelli autentici in accenti e in carrozza. <br/> <br/> Bill Oberst, Jr. è stato sentito come un buon attore quando lo abbiamo intervistato altrove e ora dopo AL vs Z, Wow … E 'ancora più figo di un gatto. <br/> <br/> C'è un sacco di personaggi storici gettati, dato un sacco fare nelle loro scene - Stonewall Jackson, John Wilkes-Booth, Teddy Roosevelt e Pat Garret ha accennato a ??? Grande sceneggiatura, cast impressionante e tempismo sono perfetti!

As Abraham Lincoln labors over the Gettysburg address, the importance of which he is fully aware, he learns that a menace from his past has returned, threatening to tear the already fractured nation t
b0e6cdaeb1
Arslan Senki sub downloadBaaghi full movie download in italian hdAna download di film mp4Download the Maximum Force full movie italian dubbed in torrentLa grande corsa movie download in hditalian movie dubbed in italian free download Combat Dance - A colpi di musicaBig Bad John movie free download hdDefiance movie free download hdthe Artemis Fowl italian dubbed free downloadDinosaur King movie free download hd
Please log in to post a reply.